La pecorina

GUIDA IGNORANTE SULLE POSIZIONI PER FARE LE ROBE CON L’ AMORE

La pecorina, la posizione porno per eccellenza, richiama il nostro istinto animalesco, e gli istinti son sempre belli.

Chiamata anche il bacio di Giuda, perchè pal mas-cio  a volte a pol essar traditrice, fra l’ aspetto psicologico, la vista e il pat pat pat del suo di dietro sul ventre di lui, 30 secondi o 8 pompae (cit. di Ropie) e il gioco è finito.

E’ anche un ottima posizione perchè l’ uomo a molta libertà d’ azione , dae s-ciaffe sol cul, e strenzar i fianchi, a tirar la coda di cavallo, a pugni a martell soa schina per le coppie più fetish, se poi lei ha i buchetti sul fondoschiena, pal ma-scio l’ è un spettacoeo, l’è come aver in man un joypad.

Ha molte varianti, dall’ inclinazione del busto di lei, all’ inarcamento, all’ apertura delle gambe, ed è anche facilmente trasformabile in un’ altra posizione senza la necessità di fermar l’ amplesso, che assa sempre chel senso de abbandono.

E’ ottima anche nel caso a roba sessuale a sie drio consumarse in saeotto, e magari a tv è accesa e se uno dei do partner l’è drio annoiarse pol passarse el tempo vardando masterchef tipo, senza farse vedar ovviamente, magari a femmena è pi diffizzie da sgamar, e comunque al ma-scio no ghe ne ciava un cazzo, nel caso sia el ma-scio a vardarla invezze, appena ea a fa el movimento par girarse sera i occi, e continua perchè se magari te ha a testa girada, e te scansa solche el sguardo no l’è bel perchè par che te sie drio vardar torno, quindi sera i occi e te a passa liscia.

Consigliata se:

Lei senza tette

Lei o lui è brutta/o

Alla mattina se l’ alito è pesante

Lui è ciccione

Sconsigliata se:

A femmena è scorezzona

 

 

One thought on “La pecorina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *